comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 24 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sileri: «Piano vaccini in ritardo di 6-8 settimane»

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 15:00

Bonus idrico, ecco come fare richiesta

Rubinetto dell'acqua (Foto di archivio)

Pubblicato il bando per il bonus idrico. Le domande, complete di tutta la documentazione richiesta, dovranno essere presentato entro il 10 Agosto



PIOMBINO — È online l’avviso pubblico per la concessione del bonus idrico per l’anno 2020: oltre 65mila euro da distribuire alle famiglie con difficoltà socio economiche con un Isee pari o inferiore a 9.700 euro. 

La domanda dovrà essere presentata entro le 13 del 10 Agosto compilando la documentazione disponibile sul portale web del Comune di Piombino. Sarà necessario presentare l’attestazione Isee rilasciata nel 2020 e una copia fronte retro di un documento d’identità in corso di validità. La domanda dovrà essere consegnata a mano in busta chiusa alla sede del quartiere Porta a terra in via dell’Arsenale (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 13), tramite pec all’indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it indicando nell’oggetto “istanza agevolazioni tariffarie servizio idrico 2020” oppure tramite il sistema Apaci sul sito del Comune di Piombino.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

L'EDITORIALE

Politica