Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO24°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Cronaca Venerdì 31 Luglio 2020 ore 17:32

Bosco minacciato dalle fiamme

Vigili del fuoco e Antincendi boschivi intervenuti in località Fiorentina. L'incendio ha interessato circa 1,3 ettari di vegetazione



PIOMBINO — La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piombino è intervenuta per sedare un incendio divampato in una zona di vegetazione in località Fiorentina. 

Sul posto anche i volontari Aib attivati dal Centro Operativo Provinciale ed in arrivo un elicottero regionale.

L'operazione è stata coordinata da vigili del fuoco e gli uomini dell'antincendio boschivi. Nell'incendio la superficie percorsa dal fuoco è stata di circa 1,3 ettari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usb: "La firma dell'Accordo di Programma da parte di Jsw non è ancora arrivata. Sul fronte Metinvest registriamo continui slittamenti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Attualità