Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca venerdì 01 giugno 2018 ore 15:05

Botte e minacce alla moglie, scatta l'arresto

Foto di repertorio

Un uomo di 43 anni è stato arrestato dopo l'ennesima lite annebbiata dall'alcol. La donna chiedeva aiuto con in braccio un neonato



PIOMBINO — Urlava dal balcone della sua abitazione a Salivoli chiedendo aiuto, così una donna ha attirato l'attenzione e spingere qualcuno a chiamare la centrale dei Carabinieri.

Arrivati sul posto i carabinieri hanno trovato la donna con in braccio un neonato uscire dal palazzo in evidente stato di agitazione e che continuava a chiedere aiuto denunciando che il compagno, un 43enne italiano pluripregiudicato, l'aveva aggredita e minacciata.

L'uomo che nel frattempo l'aveva seguito fin fuori al palazzo era ubriaco e ha iniziato a inveire ulteriormente contro la donna e anche contro i carabinieri. Nonostante il tentativo di placare l’uomo, lo stesso tirava fuori un coltello a serramanico con la lama di 8 centimetri e, puntandolo verso i militari, ha continuato a gridare minacciandoli di morte. 

I militari, con non poca difficoltà, sono riusciti a bloccarlo e ad ammanettarlo per condurlo nella caserma di via Giordano Bruno per la ricostruzione dei fatti. Quella di giovedì sera non è risultata essere la prima volta di questi comportamenti da parte dell'uomo. 

I militari hanno così proceduto all'arresto dell'uomo per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni private, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ora il 43enne si trova nel carcere Le Sughere di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rottura ha interessato la condotta principale della rete idrica che porta l’acqua a tutte le abitazioni e le attività di Venturina Terme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità