Attualità venerdì 05 dicembre 2025 ore 11:40
Botteghe della Salute, riapre a Riotorto

Il provvedimento legato all'individuazione di un unico soggetto gestore del sistema per i comuni che fanno parte della SDS Valli Etrusche
PIOMBINO — Rispetto alle preoccupazioni emerse negli ultimi giorni sulla chiusura della Bottega della Salute di Riotorto, il Comune di Piombino ha informato la cittadinanza che la Regione Toscana ha approvato e finanziato il progetto delle Botteghe della Salute toscane anche per l’anno 2026 e Anci sta ultimando le procedure per l’assegnazione e la conseguente riapertura delle Botteghe, inclusa dunque quella di Riotorto.
Anci ha quindi disposto un avviso finalizzato all’individuazione di un unico soggetto gestore del sistema per i comuni che fanno parte della SDS Valli Etrusche.
Non appena completato l’iter amministrativo, dunque, il servizio tornerà operativo, garantendo nuovamente il proprio prezioso supporto e assistenza ai cittadini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











