Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:PIOMBINO19°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I Metallica suonano a Milano e in scaletta compare "Acida" dei Prozac+: il video

Sport martedì 26 aprile 2022 ore 10:36

Brulotto, ardua conquista del titolo regionale

Foto di repertorio

Le ragazze della Brulotto Union Volley Riotorto battute a San Francesco a Pelago vicino a Pontassieve



PIOMBINO — Sconfitta, dopo una partita bella e combattuta, per la Brulotto Union Volley Riotorto sul parquet della Carpe Diem a San Francesco a Pelago, vicino a Pontassieve. Un 3-1 per le padrone di casa che rende più ardua la possibilità della conquista del titolo regionale di serie D per le ragazze allenate da coach Matteo D’Alesio. 

Le ospiti hanno portato a casa il primo set col punteggio di 22-25, mentre il secondo non ha avuto storia con il dominio netto della Carpe Diem (25-14). Il terzo set, bellissimo, ha deciso le sorti dell’incontro. Combattuto punto su punto, ha visto la Brulotto sciupare quattro set point per poi cedere alle locali 30-28. Con l’umore alto la Carpe Diem ha poi vinto anche il quarto set (25-20) e con esso la partita. Nonostante la sconfitta, la Brulotto ha dimostrato di essere all’altezza di una squadra che è stata promossa in serie C vincendo il proprio girone imbattuta.

Al di là della sconfitta, resta comunque la soddisfazione di aver giocato match di questo livello. Questa la formazione della Brulotto Union Volley che ha giocato contro la Carpe Diem: Agostini, Balestracci, Barni, Bianchi, Brunetti, Cappellini, Farruggio, Giuggioli, Martelli, Noci, Novelli, Saggini, Santini, Vallini. All. D’Alesio M.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​La condanna riguarda 4 dei 10 casi di morti sospette avvenute nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Piombino fra il 2014 e il 2015
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Lavoro