Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 26 aprile 2023 ore 10:23

Calzini spaiati per la passeggiata di solidarietà

I fondi raccolti saranno devoluti in parte all’associazione Grow Lab di Salsomaggiore ed in parte all’Associazione Spazio H odv di Piombino



PIOMBINO — Domenica 30 Aprile è in programma una camminata di sensibilizzazione e solidarietà tra i sentieri del promontorio piombinese. L’iniziativa è  organizzata da Avis Comunale e patrocinata dal Comune di Piombino.

Lorenzo Tiramani in arte Lollo, protagonista dell’iniziativa “I calzini spaiati di Lollo”, sarà presente con la sua meravigliosa famiglia per una camminata ludico motoria per grandi e piccini, iniziativa di sensibilizzazione alle non diversità.

I fondi raccolti saranno devoluti in parte all’associazione Grow Lab di Salsomaggiore ed in parte all’Associazione Spazio H odv di Piombino, entrambe in prima linea nel sostegno delle persone speciali.

Il programma prevede ritrovo alle ore 9 presso il piazzale di Calamoresca per l’iscrizione, partenza ore 9,30 ed arrivo alle ore 12 presso il Nuovo Bar Falcone dove, ad attendere tutti i partecipanti, ci saranno le Associazioni Avis Comunale, Gruppo Podisti Avis, Io sto con Valte, i vari laboratori, la musica di DJ Nedo ed un gustosissimo aperitivo preparato da Giulia e dal suo staff. Il divertimento farà da cornice ad una domenica all’insegna della solidarietà.

Si ringraziano anche l’Associazione i Bikeroni, il negozio frutta e verdura da Emiliano Isabella e Piero, la CoopMultiService Scarl, l’Azienda Clean Accent Srl, Panificio Val di Cornia Zucconi Costantini srls, IDAM Sas di Dell’Agnello, Gipa 2004 Srl Grosseto – INCART Snc Peccioli e tanti altri perché ognuno di loro, con iniziative benefiche proprie, ha contribuito a rendere speciale questo evento.

Non resta quindi che partecipare numerosi indossando rigorosamente calzini spaiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro