Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità domenica 09 aprile 2023 ore 09:48

Donato carico di biscotti, pieno di solidarietà

San Vincenzo De Paoli chiama, Comitato #iostoconvalte risponde. Donati 160 pacchi di biscotti per aiutare le famiglie più fragili del territorio



PIOMBINO — In questi giorni l’associazione San Vincenzo de Paola ha chiesto aiuto segnalando la mancanza di biscotti da destinare alle famiglie più fragili del territorio.

Il cuore grande dei piombinesi non si è fatto attendere. Così il Comitato #iostoconvalte ha deciso di dare una mano.

“Abbiamo preso contatto con una distribuzione alimentare e i nostri figliettini Valte Cortesi e Federico Pensa hanno bussato alla porta della San Vincenzo de Paoli con 160 pacchi di biscotti. - hanno fatto sapere dal comitato - Scriviamo tutto questo non per auto-referenzialità, ma per ringraziare ancora una volta tutti voi che ci manifestate un affetto e una fiducia sempre crescente. Forse questo affetto incondizionato da parte vostra stiamo iniziando lentamente e umilmente a capirlo: il motivo è che noi cerchiamo e spesso riusciamo a dare una piccola mano a chi ha realmente bisogno e nel minor tempo possibile grazie al fatto di essere un piccolo comitato gestito da amici, quasi fratelli, che riescono a prendere decisioni, anche importanti, davvero in pochissimi minuti. Forse un altro motivo che ci piace raccontarci è che noi gestiamo le vostre donazioni con la massima trasparenza spiegando sempre in che modo e in che misura utilizziamo i fondi che tanto gentilmente ci mettete a disposizione. Per concludere ringraziamo ancora una volta tutti voi per avere contribuito tutti a questa importante donazione alla San Vincenzo de Paoli, una realtà che aiuta persone, bambini e famiglie in difficoltà”.

Non è mancato tramite social il ringraziamento della San Vincenzo De Paoli. “Questa volta la provvidenza porta il nome degli amici figliettini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità