Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 10 dicembre 2018 ore 17:25

Camberini vicesindaco dopo il ritiro di Ferrini

Ilvio Camberini, assessore al Bilancio e vicesindaco

Un nuovo vicesindaco dopo le dimissioni di Ferrini, ma il sindaco Giuliani assume ad interim tutte le deleghe in attesa di prendere altre decisione



PIOMBINO — Dopo le dimissioni del di Stefano Ferrini, il sindaco Massimo Giuliani ha nominato vicesindaco Ilvio Camberini. 

Camberini svolgerà il compito in aggiunta a quello di assessore alle Finanze, Bilancio e Patrimonio, Politiche fiscali, Semplificazione Amministrativa, Affari Generali e Controllo sull'attuazione di Programma che svolge dall’inizio del 2016, dopo le dimissioni di Lido Francini.

“Per le deleghe che già svolge – ha dichiarato il sindaco Giuliani – che presuppongono una buona conoscenza della macchina amministrativa, e per il fatto che ultimamente mi ha affiancato nella gestione di molte questioni spinose relative alle società partecipate e alle vertenze sul lavoro, ritengo che Ilvio Camberini possa essere la figura giusta per svolgere questo compito, di grande delicatezza, fino alla fine di questa legislatura”.

Nel frattempo, in attesa di prendere altre decisioni, il sindaco ha assunto ad interim tutte le deleghe svolte sino a oggi da Stefano Ferrini: Attività produttive, Sviluppo economico e marketing territoriale, Piccola e media impresa, commercio e artigianato, Politiche per il turismo e marketing territoriale, Formazione professionale, Bandi europei e politiche europee, Sviluppo portuale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità