Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche

Lavoro venerdì 12 giugno 2020 ore 10:54

I punti del Camping Cig in mano a Morani e Ferrari

Dal documento: "Solo un piano industriale vero, integrale e immediato possa riaprire qualche spiraglio di credibilità e riscatto"



PIOMBINO — Il 10 giugno, giorno della visita allo Stabilimento Jsw Steel Italy della sottosegretaria al Mise Alessia Morani, il Camping Cig ha distribuito in città e in fabbrica un volantino poi illustrato e discusso con i rappresentanti della comunità locale, il sindaco Francesco Ferrari, il vicesindaco Giuliano Parodi, l'assessora Sabrina Nigro, il capogruppo del Movimento 5 Stelle Daniele Pasquinelli ed infine anche con la sottosegretaria Morani.

Nel documento si sottolinea che "solo un piano industriale vero, integrale e immediato possa riaprire qualche spiraglio di credibilità e riscatto dal clima di gioco d'azzardo con promesse da marinaio" (leggi qui l'articolo collegato).

Il Camping Cig ha ribadito che per la città è importante sapere come saranno dislocati gli impianti, come riprogettare la viabilità di accesso alla città, ma soprattutto è importante sapere se ci saranno esuberi e quanti nell'ottica di un piano generale di rinascita per Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell’ambito dell’intervento della polizia municipale sono state identificate in tutto sette persone che saranno sanzionate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Cronaca