Lavoro lunedì 10 marzo 2025 ore 10:47
"Costituire una società di scopo pubblica"

Il Camping Cig rilancia la proposta per dare un futuro agli 810 lavoratori a rischio licenziamento. Incontro al Centro Giovani
PIOMBINO — Il Camping Cig ha organizzato un incontro per discutere dell'attuale situazione degli 810 lavoratori Jsw a rischio licenziamento.
"Per occuparli abbiamo avanzato la proposta di costituire una società di scopo pubblica come a Cornigliano, quando chiuse l'area a caldo delle acciaierie, rilanciando così anche l'altra nostra proposta del 2019 per i Lavori di pubblica necessità, come le indispensabili bonifiche ambientali", hanno spiegato dal coordinamenti di lavoratori.
"Invitiamo quindi soprattutto lavoratori e lavoratrici a fare il punto insieme a noi, che abbiamo bisogno di ascoltare la loro opinione, partecipando alla riunione aperta del Camping Cig, che si svolgerà il 14 Marzo prossimo alle 16, presso la sala riunioni del Centro Giovani di Piombino"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI