Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 16:59

Lavoratori a Roma per il no

Il coordinamento a Roma

Camping Cig: "Non vi sono solo lavoratori per il si, ma ve ne sono molti altri che in occasione del referendum costituzionale voteranno no"



PIOMBINO — I lavoratori di Piombino si dividono sul fronte referendum. Mentre si è andato costituendo il comitato di lavoratori "Lavoro per il sì", sotto l'egida del Partito Democratico, dalla manifestazione romana per il no alla riforma della Costituzione si fa riconoscere il coordinamento Articolo 1 - Camping Cig

"Con la riforma Boschi-Verdini-Alfano i lavoratori conteranno ancora meno nelle decisioni che riguardano i loro bisogni e le loro richieste, - si legge in una nota del coordinamento - visto che non potranno più eleggere una camera parlamentare e che un solo partito, magari con il 20% di consensi, potrà in pochi giorni approvare leggi scellerate come quelle della riforma Fornero e del job act". 

Per questo una delegazione di lavoratori di Piombino, uniti dallo striscione del coordinamento Art.1 camping cig, hanno partecipato alla manifestazione nazionale svoltasi domenica a Roma per dire no alla riforma costituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a una convenzione tra Comune e condominio si risolve l’annoso problema di sicurezza e accessibilità in quel tratto di strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica