Politica lunedì 28 novembre 2016 ore 16:40
Il viceministro Morando raduna le pmi per il sì

Il viceministro dell'economia e delle finanze sarà a Piombino per affrontare anche le novità legate alla legge di stabilità
PIOMBINO — Il viceministro dell'economia e delle finanze Enrico Morando sarà in città giovedì primo dicembre per un incontro che si terrà alle ore 21 presso l'hotel Centrale.
Durante l'incontro, dedicato alle ragioni del sì al referendum, il viceministro affronterà anche questioni legate al mondo del lavoro; in particolare saranno affrontare le novità più rilevanti della legge di stabilità in via di approvazione proprio in questi giorni.
All'iniziativa interverranno anche i rappresentanti delle associazioni di categoria del mondo delle imprese e le rappresentanze sindacali, dopo che è stata annunciata la costituzione di un coordinamento di imprenditori per il sì al referendum per la riforma costituzionale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI