comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 18°20° 
Domani 19°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 12:16

Tfr a gennaio, Camping Cig chiama tutti a raccolta

Camping Cig

L'appuntamento è sabato all'auditorium del centro giovani per capire le motivazioni che hanno portato a questo slittamento



PIOMBINO — Il versamento del tfr ai lavoratori ex Lucchini slitta a gennaio, questo quanto emerso dall'incontro convocato dal commissario Piero Nardi con le segreterie Fim, Fiom e Uilm nazionali e territoriali (leggi l'articolo correlato) e per il 18 ottobre è stato convocato un incontro per esaminare l'accordo.

A preoccupare, ora, sono le tempistiche che potrebbero rimandare a nuovo anno il provvedimento. Di questo parleranno anche i tipi del coordinamento Articolo 1 - Camping Cig.

"Dopo mesi che ci dicono che verrà corrisposto entro l'anno, ora ci dicono che se ne riparla nel prossimo! - hanno scritto in una nota - Il nostro tfr è in pericolo? Quando ci verrà corrisposto?".

E con queste domande hanno convocato un incontro pubblico per sabato 22 ottobre alle ore 15 presso l'auditorium del centro giovani per parlarne con l'avvocato Fabrizio Callaioli. Invitate a partecipare le organizzazioni sindacali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca