QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°23° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 21 ottobre 2019

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 12:16

Tfr a gennaio, Camping Cig chiama tutti a raccolta

Camping Cig

L'appuntamento è sabato all'auditorium del centro giovani per capire le motivazioni che hanno portato a questo slittamento



PIOMBINO — Il versamento del tfr ai lavoratori ex Lucchini slitta a gennaio, questo quanto emerso dall'incontro convocato dal commissario Piero Nardi con le segreterie Fim, Fiom e Uilm nazionali e territoriali (leggi l'articolo correlato) e per il 18 ottobre è stato convocato un incontro per esaminare l'accordo.

A preoccupare, ora, sono le tempistiche che potrebbero rimandare a nuovo anno il provvedimento. Di questo parleranno anche i tipi del coordinamento Articolo 1 - Camping Cig.

"Dopo mesi che ci dicono che verrà corrisposto entro l'anno, ora ci dicono che se ne riparla nel prossimo! - hanno scritto in una nota - Il nostro tfr è in pericolo? Quando ci verrà corrisposto?".

E con queste domande hanno convocato un incontro pubblico per sabato 22 ottobre alle ore 15 presso l'auditorium del centro giovani per parlarne con l'avvocato Fabrizio Callaioli. Invitate a partecipare le organizzazioni sindacali.



Tag

Lucio Presta: «Io allenatore di Renzi? Ho curato solo le scene» - Il videoracconto della Leopolda 10

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità