Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport sabato 04 settembre 2021 ore 08:15

Via al campionato di nuoto in acque libere

Piazza Bovio

Il Villaggio gara del campionato master sarà allestito in piazza Bovio, mentre le gare si svolgeranno sotto la piazza.



PIOMBINO — Piombino sarà nuovamente teatro di sfide tra nuotatori, a pochi mesi dai campionati italiani assoluti di nuoto di fondo. Dal 3 al 5 Settembre infatti si svolgeranno i Campionati italiani master di nuoto in acque libere, dove gli atleti si sfideranno su varie distanze. Il Villaggio gara sarà allestito in piazza Bovio, mentre le gare si svolgeranno sotto la piazza.

Il programma della competizione prevede nella giornata di venerdì 3 la gara sulla distanza di un miglio, con partenza prevista per le ore 15, mentre sabato 4 alle ore 10 si svolgerà la gara sulla distanza di 3 chilometri. Domenica 9 sarà la volta delle staffette 4x1250 metri, con partenze nel dettaglio previste per le ore 9 per quanto riguarda la staffetta femminile e per le 11 per quanto riguarda la maschile; alle ore 15 infine si svolgerà la staffetta mista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno