Politica giovedì 05 luglio 2018 ore 14:19
Caos nel bar, Biasci: "Non minimizzare l'accaduto"

Il consigliere regionale Roberto Biasci (Lega) ha invitato le istituzioni ad agire con più incisività dopo il caos seminato in una bar
PIOMBINO — “L’ultimo grave fatto che ha visto protagonista un extracomunitario irregolare e pluripregiudicato c’induce a pensare che a Piombino vi sia un effettivo e serio problema legato ad un incremento di fatti delinquenziali che non devono essere assolutamente minimizzati”, così il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci ha commentato dopo quando è accaduto in un bar a Piombino (leggi qui sotto gli articoli correlati).
“E’ chiaro che le forze dell’ordine, a cui va il nostro plauso per l’impegno quotidiano, non possano essere ovunque, ma è altresì evidente che questi episodi di pura criminalità debbano venire fronteggiati con la massima determinazione e prontezza. Non è accettabile che gente pericolosa come il citato protagonista della devastazione di un bar, possa girare tranquillamente per la città, diventando un vero e proprio potenziale pericolo per gli abitanti”.
“Ci auguriamo, - ha concluso Biasci - che gli venga comminata una pena adeguata e che le Istituzioni locali sappiano interpretare velocemente questi deleteri segnali".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI