Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica venerdì 06 luglio 2018 ore 09:25

Caos nel bar, Potenti: "Via i soggetti irregolari"

Mafredi Potenti

L'onorevole Manfredi Potenti ha condannato l'episodio avvenuto la scorsa notte ai danni di un bar: "Dotare la Toscana di centri per rimpatrii"



PIOMBINO — Dura condanna da parte dell'onorevole della Lega Manfredi Potenti per il recente episodio di aggressione ad una barista e il caos seminato in un bar di via della Repubblica ad opera di un uomo di 44 anni di origine marocchina, risultato irregolare e con precedenti (leggi qui sotto l'articolo correlato).

"Esprimo tutta la mia vicinanza alla barista e alle Forze dell'ordine intervenute. - ha detto Potenti - Infatti, all'episodio, già di per sé gravissimo, si aggiunge la resistenza all'arresto. Ciò dimostra ancora di più la necessità di attuare quanto prima opera di allontanamento di tutti i soggetti irregolari dal nostro territorio, senza se e senza ma. - e ha aggiunto -Dobbiamo dotare la Toscana di un centro di permanenza per i rimpatrii, al fine di accelerare il già complesso iter da seguire per espellere chi non ha nessun diritto di trovarsi sul nostro territorio".

L'episodio è anche l'occasione per ribadire come le forze dell'ordine abbiano bisogno di uomini e mezzi per la massima sorveglianza del territorio. "Massima sorveglianza del territorio e sostegno alle forze di Polizia con il rafforzamento in uomini e mezzi quali, tra gli altri, la pistola elettrica, tutto ciò unito ad una più efficace operatività", ha concluso l'onorevole Potenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno