Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Sabato 29 Settembre 2018 ore 20:51

Capannone in fiamme, analisi su materiali bruciati

Da Comune e Consiglio di quartiere il consiglio di non raccogliere prodotti alimentari, tenere finestre chiuse e non usare condizionatori



PIOMBINO — Dopo l'incendio che ha colpito un capannone a Riotorto, arriva una comunicazione preventiva per la zona. A farlo sapere è la rappresentante del quartiere Sonia Lomolino sul gruppo Riotorto News.

"Abbiamo appena ricevuto comunicazione dal Comune di Piombino che, in seguito all'incendio avvenuto questo pomeriggio nella zona industriale di Vignale, sono in corso accertamenti ed analisi sul tipo di materiale bruciato e sull'eventuale pericolosità dei fumi sprigionati. Si consiglia quindi, in via cautelativa, di non raccogliere prodotti alimentari dalla terra, tenere le finestre chiuse e non usare condizionatori. Ci terranno informati sugli sviluppi", si legge nel post Facebook. 

Le fiamme hanno interessato un capannone adibito a deposito materiali edili. Per domare l'incendio sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco di Piombino, Cecina e Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel corso dell’incontro, tecnici ed esperti regionali hanno effettuato verifiche sul territorio e si sono confrontati direttamente con i cittadini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità