comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°22° 
Domani 19°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Cronaca lunedì 01 ottobre 2018 ore 15:31

Capannone in fiamme, revocate le misure di cautela

Revocati tutti i provvedimenti presi dopo l'incendio al capannone. Ordinanza del sindaco a mettere in sicurezza l'area. Mancano i dati Arpat



PIOMBINO — Revocate le misure cautelative adottate sabato scorso a Vignale a seguito dell’incendio del capannone nella zona retrostante i magazzini di Unicoop Tirreno a Riotorto.

"Le piogge di questa notte e della mattina fanno escludere a questo punto rischi di dispersioni aeree, anche nel caso in cui fosse verificata la presenza di amianto sulla copertura del tetto, questione - hanno spiegato in una nota del Comune - ancora da verificare e sulla quale sta indagando Arpat che renderà pubblici a breve i risultati degli accertamenti".

Quindi sono stati revocati i provvedimenti che vietavano la raccolta di prodotti degli orti della zona e l’uso di condizionatori. L’area inoltre è nuovamente accessibile.

Con un’ordinanza del sindaco è stato prescritto inoltre ai proprietari del capannone l’obbligo di mettere in sicurezza l’area utilizzando accorgimenti di copertura e altri sistemi idonei a evitare spolveramenti del materiale rimasto dopo il rogo, provvedendo anche alla bonifica dell’area.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Lavoro

Attualità

Attualità