Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PIOMBINO24°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 11 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Donna premier e di destra, la «missione impossibile» di Meloni: i due messaggi forti e il rischio passi falsi

Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 18:51

​Capodanno in piazza, show e fuochi piromusicali

Nella piazza, come tutti gli anni, sarà allestito un palco in piazza Verdi dal quale si esibiranno gli artisti. Ecco il programma



PIOMBINO — Intorno alle 23.15 la festa verrà introdotta dal dj set “Il mago e Carlino DJ”, poco prima della mezzanotte interverrà Fabiana Conti, cantante e showgirl affermata, che eseguirà con il suo gruppo musica dal vivo fino alle 2 circa per poi ripassare il microfono ai dj.

L'entrata in scena di Fabiana Conti, poco prima di mezzanotte, anticiperà il count down e i fuochi piromusicali, altra novità di quest’anno.

Uno spettacolo pirotecnico a tempo di musica senza botti, a tutela degli animali che possono essere gravemente danneggiati dal rumore forte degli scoppi. I fuochi musicali avranno, infatti, un impatto acustico molto inferiore rispetto a quelli tradizionali e saranno accompagnati da una lista di brani musicali scelti. Lo spettacolo di intrattenimento è assicurato, ma il miglior modo per apprezzare lo spettacolo sarà quello di vederlo direttamente da piazza Bovio.

Anche quest’anno, inoltre, è in vigore l’ordinanza che prevede il divieto di utilizzo di artifici pirotecnici di ogni genere su tutto il territorio comunale, prevedendo una deroga solo per il 31 dicembre a condizione però che i materiali vengano esplosi in condizioni di sicurezza e lontano da cose, persone e animali. Per chi non rispetti tali regole sono previste sanzioni pecuniarie che vanno da 25 a 500 euro.

L'evento è organizzato dall’amministrazione comunale, assessorato al turismo, in collaborazione con Proloco Piombino, Autorità Portuale, Tiemme spa, Compagnia portuali, Unicoop Tirreno, Agroittica Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli attivisti del Gazebo 8 giugno hanno organizzato l’iniziativa dal bagno Ponte d’oro in Costa Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità