Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PIOMBINO25°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 11:47

Tutti gli appuntamenti per il Natale da Giò

Tante iniziative in programma nel periodo natalizio al Centro Giò. L'idea nasce direttamente dai giovani del gruppo Facebook “Fai centro”



PIOMBINO — Si inizia giovedì 17 alle 17 con il Corso di Make up e Nail art, un corso non professionale, ma comunque di qualità, nato dalla collaborazione di una utente talentuosa e una ragazza del servizio civile che ha svolto dei corsi specifici.

Sabato 19 dicembre, alle 17 in Piazza Verdi, è previsto un evento di freestyle, musica, ballo e beat box voluto da alcuni ragazzi che frequentano il Centro, ma aperto a chiunque voglia sperimentarsi e improvvisare.

Su questa linea, il 22 dicembre ci sarà una serata di musica live, Natale da Giò, dalle 19 alle 24 presso il Centro Giovani, ideata dal gruppo di Piombino String Breakers e sviluppata grazie alla collaborazione di altri gruppi di giovani piombinesi.

Martedì 29 dicembre, nel pomeriggio sempre al centro giovani, si svolgerà invece La Tombola dei troiai, il cui intero ricavato verrà devoluto ad Emergency; una tombola particolare che permette a chi partecipa di riciclare i regali di natale poco graditi.

Si ricorda, inoltre, che da dicembre è attivo uno spazio gratuito di ascolto per adolescenti. Il servizio, denominato “Ascoltiamoci? Uno spazio per pensare, essere, diventare” è gestito dalla psicologa della cooperativa che gestisce il centro. Da gennaio, infine, ripartirà il corso completo per fotografia amatoriale, con indirizzo professionale, tenuto da Pierluigi Galassi, con nuove lezioni e nuovi ospiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla riunione per la firma erano presenti solo i consiglieri di maggioranza Atzeni e il consigliere di Rifondazione Callaioli che ha fatto il punto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità