QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 agosto 2019

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 09:44

Il borgo è avvolto dalla magia del Natale

Le luci sono accese e gli alberi addobbati, a Suvereto tutto è pronto per il mercatino natalizio, gli show per i bambini e l'arrivo di Babbo Natale



SUVERETO — E' arrivato Natale anche a Suvereto. Con il contributo delle attività economiche e ricettive, dell'Ente Valorizzazione e del Comune si sono accese le luci natalizie che incorniciano il borgo. A rendere ancora più suggestiva l'atmosfera, sono gli alberi di Natale allestiti nel paese e nelle frazioni addobbati dai cittadini e dai bambini della scuola materna con il supporto di alcune associazioni di volontariato.

Tutto pronto, invece, per il mercatino natalizio del 20 dicembre dove parteciperanno i commercianti di Suvereto, i piccoli artigiani e i produttori. Durante la giornata è previsto uno spettacolo di magia comica con il gruppo “Frulla e Pirullo Magic show” dedicato principalmente ai bambini, cui seguirà la proiezione gratuita del film “I Croods” nella sala del museo d'arte sacra. Tra gli appuntamenti natalizi anche il consueto "Concerto di Natale" del 22 dicembre e l'arrivo di Babbo Natale in sella al suo ciuchino il 24 dicembre.

Fervono, intanto, i preparativi per la grande festa di fine anno.



Tag

Il giorno dei big al Quirinale, il racconto in 150 secondi

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica