Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 09 dicembre 2015 ore 14:06

Iniziano i giorni della magia

Dal riciclo creativo alla giornata del volontariato e tanti appuntamenti in biblioteca. Questo è il "Verde Dicembre" di San Vincenzo



SAN VINCENZO — Nell’ambito delle iniziative “Verde Dicembre”, promosse dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di San Vincenzo, sabato 12 e domenica 13 dicembre si svolgeranno diverse iniziative tutte dedicate al Natale.

Sabato 12, dalle ore 16 alle ore 19 nella zona blu, si terrà il “Riciclo Magico”, un laboratorio creativo per bambini a cura della cooperativa Cuore Liburnia sociale. Domenica 13, dalle ore 15 alla 19 sempre nella zona blu, è la volta de “La magia del volontariato e allegri spunti di sosta” con le associazioni di volontariato di San Vincenzo che raccoglieranno fondi e illustreranno le varie attività svolte durante l’anno.

Sempre domenica, in Corso Italia dalle ore 15.30 alle ore 18.30, ci sarà Marsha e Orso con gli elfi di Babbo Natale grazie all’organizzazione del Centro Commerciale Naturale La Torre. Alle ore 16, invece, l’appuntamento è in biblioteca con “NataLeggiamo”, letture animate per i più piccoli; alle ore 17.30, infine, la presentazione del libro “Il ragazzo e il marinaio” di Anna Maria Grisaffi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno