Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 31 dicembre 2016 ore 10:04

Capodanno scalda le piazze in Val di Cornia

L'ultimo giorno dell'anno è arrivato e la Val di Cornia non si fa trovare impreparata. Le piazze sono sempre le più vive



PIOMBINO — A Piombino festa di Capodanno con musica e divertimento il 31 dicembre in piazza Verdi a partire dalle 23. Nella piazza, come negli anni precedenti, sarà allestito un palco dal quale si esibiranno gli artisti con la presentazione della show girl Simona Quaranta che accompagnerà la piazza al count down per il nuovo anno; mentre dall'1.30 partirà il dj set con Carlino e Evo Messina.

A mezzanotte il cielo s'illumina con i fuochi piromusicali, senza botti per la tutela degli animali; per apprezzarli al meglio si consiglia di spostarsi in piazza Bovio senza allontanarsi troppo dal luogo in cui i fuochi vengono sparati.

A Suvereto torna il tradizionale appuntamento di fine con i Calici di San Silvestro. Passeggiando nel borgo sarà possibile degustare enogastronomia di qualità, ascoltando musica e apprezzando spettacoli di animazione per grandi e piccini in attesa e dopo la mezzanotte.

E' festa anche a Campiglia Marittima, in piazza della Repubblica dalle ore 18 si anima il paese con l'intrattenimento con concerti, dj set e alla mezzanotte brindisi tutti insieme. A Venturina, invece, alle ore 21 c'è il Veglione di fine anno con i "Belli e Ribelli" nella sala della Filarmonica Mascagni.

A San Vincenzo dalle 22.30 in Piazza Umberto I la festa è a tutta musica con esibizioni live e musica da discoteca con alcuni dj; nella Cittadella delle Associazioni, invece, serata musicale ad ingresso libero con l’Orchestra di Francesco Falaschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport