Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 16 settembre 2022 ore 13:55

Droga nascosta nella mascherina, denunciato

Durante un normale pattugliamento i carabinieri hanno fermato un’autovettura a Cafaggio. Controllo esteso anche alla sua abitazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nell’ambito delle attività di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Piombino, i militari della Stazione di Venturina Terme hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica c/o il Tribunale di Livorno un piombinese incensurato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Nella serata del 14 Settembre in località Cafaggio nel Comune di Campiglia Marittima, durante un consueto servizio di pattuglia finalizzato al controllo del territorio, i militari hanno individuato un’autovettura con a bordo una persona la quale sembrava volesse eludere il controllo. Una volta fermato, il conducente ha palesato evidenti segnali di nervosismo e pertanto i militari hanno proceduto ad un accurato controllo del veicolo che permetteva di rinvenire, sotto il sedile del conducente ed occultati all’interno di una mascherina chirurgica, 11 dosi di sostanza stupefacente di cui 6 di cocaina e 5 di hashish. 

Sul possesso delle dosi, già confezionate in involucri, l’uomo non è stato in grado di fornire alcuna giustificazioneplausibile. Il controllo successivamente è stato esteso anche al suo domicilio in Piombino.

Oltre al deferimento in stato di libertà, all’uomo è stata ritirata la patente di guida ed è stato segnalato alla Prefettura labronica quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica