Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Cronaca sabato 10 settembre 2022 ore 14:51

Controlli sul territorio, 4 denunce in 7 giorni

Foto di repertorio

I carabinieri hanno portato avanti per tutta l’estate il servizio di pattugliamento e perlustrazione in tutta la Val di Cornia



PIOMBINO — Nella prima settimana di settembre sono stati attuati 86 servizi tra pattuglie e perlustrazioni, che hanno visto in campo tutto il personale disponibile tra le 7 Stazioni e l’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M. della Compagnia, assicurando un dinamico e capillare presidio su tutto il territorio della Val di Cornia, tra l’altro senza far mancare, in questi giorni di traffico intenso, anche una costante opera di assistenza agli utenti della strada.

Numerosi i posti di controllo nel corso dei quali sono stati controllati 351 persone e 215 veicoli. Un uomo, gravato da misura di prevenzione personale nonché indebito percettore di reddito di cittadinanza, è stato sorpreso e contestualmente deferito all’Autorità Giudiziaria labronica poiché alla guida della propria autovettura senza patente.

Durante gli stessi servizi, finalizzati anche a garantire la sicurezza urbana, un giovane extracomunitario, irregolare sul territorio nazionale, è stato, altresì, deferito alla Procura della Repubblica per il furto di uno smartphone, mentre altri due extracomunitari, dopo aver perpetrato un furto di derrate alimentari all’interno di una nota attività commerciale, per il reato di rapina, per aver usato violenza e minaccia nei confronti di un addetto alla vigilanza che li aveva sorpresi mentre tentavano la fuga con la refurtiva, prontamente recuperata.

Nonostante la stagione estiva stia volgendo al termine, dunque, prosegue l’attività dei carabinieri della Compagnia di Piombino nel controllo del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova campagna di indagini archeologiche, con archeologi di Siena e Oxford, interessa l'area dell'acropoli di Populonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità