Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Camera, il labiale di Donzelli durante l'intervento di Gardini

Cronaca venerdì 22 luglio 2022 ore 14:42

Viola il divieto di avvicinamento, ai domiciliari

Fermato un 37enne che nonostante la denuncia e il provvedimento per atti persecutori si era avvicinato all'ex compagna



PIOMBINO — Un piombinese di 37 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna, anch’essa piombinese di 41enne.

I fatti risalgono alle primissime ore del mattino di mercoledì, quando le pattuglie della Stazione Carabinieri di Piombino Portovecchio e dell’Aliquota Radiomobile di questo N.O.R.M., impegnate nei consueti servizi di pattugliamento del territorio nel centro cittadino, intervenivano, su richiesta di un esercente che segnalava tre persone, delle quali una donna e due uomini, che stavano discutendo animatamente sulla strada di fronte alla sua attività commerciale.

L’intervento dei militari ha calmato gli animi e una volta identificate le persone e raccolte le testimonianze è stato accertato che uno dei due uomini si era avvicinato alla coppia che si trovava davanti a un negozio del centro cittadino.

Per questi motivi, il 37enne è stato tratto in arresto e associato presso il proprio domicilio, in regime precautelare, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura delle Repubblica labronica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Casa di Margot ha segnalato che gli altri Comuni non abbiano servizio di accalappiatura e canile come previsto dalla legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica