Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 16:02

Spacca una bottiglia in testa all'ex compagno

Convalidato l'arresto della donna dopo l'ennesima lite. Disposto anche il divieto di avvicinamento all'uomo e alla sua abitazione



PIOMBINO — Una donna di 34 anni è stata arrestata dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni nei confronti dell’ex compagno, convivente, un piombinese di 49 anni.

I fatti risalgono alle prime ore del mattino di sabato, quando una pattuglia del Comando Stazione Carabinieri di Piombino Portovecchio, di Poggetto Cotone, è intervenuta su richiesta dell’uomo che portava i segni di una violenta lite con la donna.

L’uomo ha raccontato ai militari che la donna, con cui aveva avuto una lunga relazione sentimentale, conclusasi da poco tempo, era rimasta a vivere con lui e l’anziana madre e negli ultimi tempi aveva abusato di sostanze alcoliche diventando aggressiva nei loro confronti. L'ultimo litigio dell'altra notte è culminato con una bottiglia di vetro rotta in testa all'uomo.

Per questi motivi, con l’accusa maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali, la 34enne è stata tratta in arresto e associata presso la Casa Circondariale Don Bosco di Pisa, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura delle Repubblica labronica. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Livorno, ha convalidato l’arresto, su richiesta della stessa Procura della Repubblica e contestualmente è stato disposto il divieto di avvicinamento della donna all’abitazione di residenza e all’ex compagno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno