Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:52 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, Biden: «Sono stanco, dobbiamo agire e affrontare la lobby delle armi»

Cronaca giovedì 06 gennaio 2022 ore 09:34

Senza documenti e con precedenti, scatta l'arresto

Foto di repertorio

I carabinieri una volta arrivati in caserma hanno scoperto che su di lui pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere



SAN VINCENZO — Durante una serie di controlli dedicati al contenimento della pandemia da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Piombino, una pattuglia della stazione di Sassetta ha individuato un giovane marocchino che girovagava per le vie del centro di San Vincenzo.

Il giovane, senza documenti, è risultato essere senza fissa dimora e non in regola con le norme di soggiorno nel territorio italiano, nonostante, come hanno spiegato i carabinieri, i provvedimenti di espulsione e ordine di lasciare il territorio nazionale rispettivamente emessi, a suo carico, dal Prefetto e dal Questore di Grosseto.

Accompagnato in caserma, dai successivi accertamenti è emerso, inoltre, che sul ragazzo, con precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti, pendeva anche un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa, il 27 Dicembre 2021, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Grosseto, a firma del Giudice per le Indagini Preliminari, sempre per traffico illecito di stupefacenti. 

Per questi motivi, il giovane è stato tratto in arresto e associato presso la casa circondariale Le Sughere di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nomina riguarda la struttura complessa di Cardiologia Piombino-Elba. Subentra alla dottoressa facente funzioni Silvia Isidori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro