Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner
Il colpo decisivo che ha regalato la vittoria a Sinner

Politica lunedì 18 febbraio 2019 ore 15:28

"Troppe carenze nell'ospedale di Piombino"

Roberto Biasci

Annunciata un'interrogazione in Regione da parte del consigliere regionale Biasci (Lega) che raccoglie le segnalazione del sindacato Fials



PIOMBINO — Il consigliere regionale Roberto Biasci della Lega presenterà un'interrogazione in Regione per fare chiarezza sulle criticità segnalate nell'ospedale di Piombino.

“Purtroppo non è la prima volta e temiamo che non sia l’ultima che l’ospedale di Piombino è attenzionato a causa di varie carenze che ne condizionano, nel complesso, l’effettiva operatività. - ha affermato il consigliere regionale - Vi sono palesi lacune, come rilevato dal sindacato Fials, a livello di personale medico e diversi reparti appaiono in sofferenza, senza dimenticare la possibilità che venga definitivamente chiuso il Punto Nascita, stante l’attuale situazione non in linea con le vigenti normative”. 

“Insomma non è ammissibile questo stato di cose che, tra l’altro, è sotto gli occhi di tutti e non può essere, quindi, disconosciuto. - ha aggiunto l’esponente leghista - Da parte nostra produrremo, dunque, un’interrogazione all’assessore competente al fine di fare chiarezza sulle varie criticità, chiedendo al contempo i tempi ed i modi per risolverle”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno