QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°22° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 luglio 2019

Politica lunedì 18 febbraio 2019 ore 15:28

"Troppe carenze nell'ospedale di Piombino"

Roberto Biasci

Annunciata un'interrogazione in Regione da parte del consigliere regionale Biasci (Lega) che raccoglie le segnalazione del sindacato Fials



PIOMBINO — Il consigliere regionale Roberto Biasci della Lega presenterà un'interrogazione in Regione per fare chiarezza sulle criticità segnalate nell'ospedale di Piombino.

“Purtroppo non è la prima volta e temiamo che non sia l’ultima che l’ospedale di Piombino è attenzionato a causa di varie carenze che ne condizionano, nel complesso, l’effettiva operatività. - ha affermato il consigliere regionale - Vi sono palesi lacune, come rilevato dal sindacato Fials, a livello di personale medico e diversi reparti appaiono in sofferenza, senza dimenticare la possibilità che venga definitivamente chiuso il Punto Nascita, stante l’attuale situazione non in linea con le vigenti normative”. 

“Insomma non è ammissibile questo stato di cose che, tra l’altro, è sotto gli occhi di tutti e non può essere, quindi, disconosciuto. - ha aggiunto l’esponente leghista - Da parte nostra produrremo, dunque, un’interrogazione all’assessore competente al fine di fare chiarezza sulle varie criticità, chiedendo al contempo i tempi ed i modi per risolverle”.



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità