Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica lunedì 16 aprile 2018 ore 16:13

La Lega contro le lunghe attese al pronto soccorso

Il consigliere regionale Roberto Biasci tiene accesi i riflettori dopo la segnalazione dei cittadini che hanno atteso per ore al pronto soccorso



PIOMBINO — “Le carenze nella Sanità toscana sono tristemente risapute e quanto accaduto recentemente al Pronto Soccorso di Piombino è davvero indegno di un paese civile. Le cronache narrano di attese chilometriche, variabili dalle sei alle nove ore, e tutto ciò, se confermato, è assolutamente inaccettabile”.

Queste le dichiarazioni del consigliere regionale della Lega Roberto Biasci seguito delle segnalazioni sulle attese al Pronto soccorso dell'ospedale Villamarina a Piombino.

“Un plauso ai medici e paramedici che si sono prodigati per lenire i disagi dei cittadini, ma - ha aggiunto Biasci - la carenza di personale è talmente palese che chi di dovere dovrebbe agire prontamente per risolvere tali ripetute criticità”.

E ha concluso: "Insomma vogliamo, finalmente, rispettare i cittadini piombinesi, garantendo loro una decorosa assistenza sanitaria?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno