Politica lunedì 16 aprile 2018 ore 16:13
La Lega contro le lunghe attese al pronto soccorso

Il consigliere regionale Roberto Biasci tiene accesi i riflettori dopo la segnalazione dei cittadini che hanno atteso per ore al pronto soccorso
PIOMBINO — “Le carenze nella Sanità toscana sono tristemente risapute e quanto accaduto recentemente al Pronto Soccorso di Piombino è davvero indegno di un paese civile. Le cronache narrano di attese chilometriche, variabili dalle sei alle nove ore, e tutto ciò, se confermato, è assolutamente inaccettabile”.
Queste le dichiarazioni del consigliere regionale della Lega Roberto Biasci seguito delle segnalazioni sulle attese al Pronto soccorso dell'ospedale Villamarina a Piombino.
“Un plauso ai medici e paramedici che si sono prodigati per lenire i disagi dei cittadini, ma - ha aggiunto Biasci - la carenza di personale è talmente palese che chi di dovere dovrebbe agire prontamente per risolvere tali ripetute criticità”.
E ha concluso: "Insomma vogliamo, finalmente, rispettare i cittadini piombinesi, garantendo loro una decorosa assistenza sanitaria?".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI