Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PIOMBINO20°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 18 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I mondiali di calcio, quarant’anni fa
I mondiali di calcio, quarant’anni fa

Cronaca Giovedì 01 Marzo 2018 ore 16:33

Torna a casa la famiglia intossicata da monossido

Foto di repertorio

Nella notte i soccorsi, poi il trasferimento a Pisa per i trattamenti in camera iperbarica. Nel pomeriggio tutti e quattro hanno fatto ritorno a casa



PIOMBINO — E' tornata a casa la famiglia di marocchini soccorsa questa notte in un appartamento in località Cotone per intossicazione da monossido di carbonio. 

Mamma, papà e due bambini di 5 e 7 anni erano stati prima condotti al Pronto soccorso di Piombino per poi essere trasferiti a Pisa per il trattamento il camera iperbarica (leggi qui sotto l'articolo correlato).

Già nel pomeriggio, viste le migliorate condizioni di salute di tutti e 4 i componenti, la famiglia è potuta tornare a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati nel golfo di Baratti. Nonostante i tentativi di rianimazione, il medico non ha potuto far altro che costatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro