Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:49 METEO:PIOMBINO18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»

Cronaca Venerdì 22 Gennaio 2016 ore 10:37

Stufa malfunzionante, due donne intossicate

Provvidenziale la tempestiva chiamata al 118. Dopo le prime cure a Villamarina, madre e figlia sono state trasferite a Pisa



PIOMBINO — L'allarme in un appartamento del centro è scattato verso le 19 di giovedì 21 gennaio. Intervenute le ambulanze della Misericordia di San Vincenzo che hanno soccorso due donne, prima trasportate a Villamarina e ora ricoverate all'ospedale Santa Chiara di Pisa per un'intossicazione da monossido di carbonio.

A chiamare il 118 sono state proprio le due donne che prima di cena hanno iniziato ad avvertire senso di malessere. Anche se le loro condizioni non erano gravi, saranno comunque sottoposte al trattamento nella camera iperbarica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato fermato durante un posto di controllo notturno. Registrato un tasso alcolico oltre il doppio rispetto al limite consentito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità