Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:PIOMBINO24°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 27 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta ondata di maltempo su Rostov: i video dei residenti riprendono la bufera di acqua e vento
Violenta ondata di maltempo su Rostov: i video dei residenti riprendono la bufera di acqua e vento

Spettacoli Martedì 16 Gennaio 2018 ore 10:45

Casa Esagono diventa un set

Girate a Casa Esagono, la struttura immersa nel bosco di Baratti, le riprese per il video musicale Freak tratto dall'album d'esordio dei Drive Me Dead



PIOMBINO — Casa Esagono si è trasformata in un set per la realizzazione del video musicale Freak, il primo singolo estratto da Who's the monster album di debutto dei Drive Me Dead.

La struttura architettonica progettata dall'architetto Vittorio Giorgini è immersa nel bosco di Baratti e da sempre è stata luogo simbolo di cultura grazie alle attività portate avanti dall'associazione Baco Baratti. Oggi un nuovo tassello si aggiunge alla storia di questa struttura, oggi oggetto di riprese per il video musicale.

Un'occasione che valorizza il territorio e al tempo stesso promuove le particolarità che esso offre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sinistra Italiana - Avs ha contestato l'operato dell'assessora all'Ambiente rispetto alla movimentazione della posidonia a Salivoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Lavoro