Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO16°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Lavoro venerdì 31 maggio 2019 ore 17:02

Cassa integrazione straordinaria, doppio decreto

Pubblicato il doppio decreto con il quale si autorizza il trattamento di integrazione salariale per i lavoratori Aferpi e Piombino Logistics



PIOMBINO — Il Ministero del Lavoro ha autorizzato la concessione del trattamento di integrazione salariale straordinaria (Cigs) dal primo Novembre 2018 al 31 Ottobre 2019 per i lavoratori Aferpi e Piombino Logistics

Il decreto ministeriale è stato firmato il 30 Maggio dal direttore generale Ugo Menziani della Direzione generale degli ammortizzatori sociali e della formazione e consultabile sul sito www.lavoro.gov.it.

La doppia firma, prevista nell'accordo di programma, era attesa da mesi. Intanto l'azienda aveva anticipato il trattamento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì l'inaugurazione del simbolo della stazione. Un'occasione per ricordare la storia del cane viaggiatore dal 1962 a oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Lavoro

Elezioni

Attualità