Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità giovedì 22 settembre 2022 ore 10:33

Castelli e fortificazioni, il concorso Wiki Loves

Foto di repertorio

Partecipazione entro il 30 Settembre. Le immagini partecipanti al concorso andranno ad arricchire gli archivi digitali di Wikipedia



PIOMBINO — Fino al 30 Settembre 2022 sarà possibile partecipare alla nuova edizione italiana del più grande concorso fotografico del mondo, Wiki Loves Monuments.

Il concorso è organizzato da Wikimedia Italia e l’Istituto Italiano dei Castelli. Infatti il tema di quest’anno è “I castelli e le fortificazioni”. 

Si tratta di un concorso importante che da un lato permette ai fotografi di mettere in campo i propri talenti fotografando i luoghi più significati e dall’altro, è uno strumento di promozione del territorio e di visibilità dei beni paesaggistici e architettonici della città a livello mondiale: infatti, le immagini partecipanti al concorso andranno ad arricchire gli archivi digitali di Wikipedia.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti ed è libera e gratuita. Tutte le modalità di partecipazione sono su www.wikipedia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi tratteggia il caso partendo da La Camera del Lavoro di Piombino, Elba e Maremma del 1907
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità