comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:22 METEO:PIOMBINO10°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Neri Marcorè è il professor Cacciari, gag con Lili Gruber a «Di Martedì»

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 14:46

Donati mille euro di gel disinfettante

Gel disinfettante mani (Foto di repertorio)

La donazione da parte di Fp-Cgil è indirizzata agli ospedali di Piombino e Cecina, nelle prossime settimane anche per gli altri presidi



PIOMBINO — La Fp-Cgil provincia di Livorno ha complessivamente donato mille euro di gel disinfettante per le mani agli ospedali di Piombino e Cecina

"Oggi più che mai, in un momento così delicato e particolare, è fondamentale garantire la sicurezza delle lavoratrici e dei lavoratori impegnati in queste due strutture. Non ci stancheremo mai di ringraziare queste persone per il fondamentale lavoro che stanno svolgendo. Un lavoro svolto sempre con professionalità, serietà e passione", ha commentato Simone Assirelli, funzionario Fp-Cgil provincia di Livorno con delega alla sanità.

All'ospedale di Piombino e a quello di Cecina sono stati rispettivamente donati 500 euro in gel disinfettante per le mani. I 25 litri di gel inviati a Piombino sono indirizzati ai reparti di medicina, all'ospedale di comunità e Adi (assistenza infermieristica territoriale), al pronto soccorso, alla rianimazione e alla chirurgia. Gli altrettanti 25 litri di gel donati all'ospedale di Cecina sono invece stati indirizzati ai reparti di medicina, Utic rianimazione e sub-intensiva, sala operatoria e pronto soccorso.

"Nelle prossime settimane effettueremo donazioni anche in favore degli altri territori della provincia. - ha proseguito Assirelli - Per sconfiggere l'emergenza Covid-19 c'è bisogno dell'aiuto di tutti, ognuno di noi deve fornire il proprio piccolo grande contributo. La Fp-Cgil non si tirerà mai indietro e come sempre sarà pronta a fare la propria parte".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità