Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 24 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Conosco la famiglia nel bosco, genitori competenti. Non è vero che con l’istruzione parentale i figli crescono isolati»
«Conosco la famiglia nel bosco, genitori competenti. Non è vero che con l’istruzione parentale i figli crescono isolati»

Attualità mercoledì 22 settembre 2021 ore 15:32

Radiologia, nominata la nuova responsabile

Foto di repertorio

Nominata la nuova responsabile del reparto di Radiologia di Cecina Piombino ed Elba prendendo il posto di Fabio Scazzeri



PIOMBINO — Paola Michelotti è stata nominata nuova responsabile del reparto di Radiologia di Cecina Piombino ed Elba prendendo il posto di Fabio Scazzeri, andato in pensione nelle settimane precedenti.

Scazzeri, laureato in medicina e chirurgia all'università di Pisa nel 1983, si è successivamente specializzato in Radiodiagnostica. Dal 1988 al 2012 ha lavorato alla Neuroradiologia dell'ospedale di Livorno prima di diventare responsabile del reparto di Radiologia Piombino – Portoferraio poi esteso all’ospedale di Cecina. 

Con l’occasione la direzione aziendale e di presidio saluta e ringrazia il dottor Fabio Scazzeri per la dedizione e la professionalità dimostrata in tutti questi anni al servizio della sanità pubblica ed augura un buon lavoro alla dottoressa Michelotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 40enne è stato denunciato in stato di libertà, con ritiro immediato della patente e sequestro del veicolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro