Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio

Cronaca Venerdì 15 Novembre 2019 ore 12:37

Ceduti i marmi dalle finestre di un condominio

Foto di repertorio

Intervento dei vigili del fuoco in via del fosso per mettere in sicurezza l'area dopo la caduta di detriti dalle finestre del condominio



PIOMBINO — Cedono alcune parti in marmo dai cornicioni delle finestre. E' accaduto questa mattina nel condominio in via del fosso 38 a Piombino. I detriti sono caduti dal primo e dal secondo piano, le parti erano già deteriorate e il maltempo delle ultime ore ha portato al cedimento.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro avevano fatto ingresso abusivamente in orario notturno all’interno di uno stabile siderurgico e hanno tentato inutilmente la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità