Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone
Ambrogino d'Oro: standing ovation per il poliziotto Di Martino che fu accoltellato da un uomo che scagliava pietre contro treni e persone

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:20

Nuovi admin per il gruppo più discusso di Facebook

Al via la selezione per i nuovi admin di "piccoli e GRANDI Problemi @ Piombino", il gruppo Facebook in cui si discutono le questioni cittadine



PIOMBINO — Il gruppo "piccoli e GRANDI Problemi @ Piombino" cerca nuovi amministratori. A lanciare l'apertura delle candidature la storica admin Luciana Lynch, assieme ad altri collaboratori. E allora, largo alle proposte. 

"Il nome di questo gruppo nato anni fa condiziona, a prescindere, contenuti, interventi, umore e toni di chi partecipa. - spiega su Facebook l'amministratrice - Eppure il gruppo è cresciuto ed ora conta 5200 iscritti; molti leggono e seguono senza intervenire, alcuni partecipano assiduamente o saltuariamente. Sono persino nati altri gruppi con nomi identici, o quasi, per sostituire, confondere, schernire o denigrare il nostro gruppo e operato. L’imitazione lusinga!".

Per il gruppo è giunto il momento di dare agli iscritti l’opportunitá di farsi avanti e condividere la gestione e responsabilitá del gruppo nel ruolo di amministratori. 

Quindi, chiunque si ritenga imparziale, paziente, obiettivo, stimolante, empatico e coraggioso questa è l'occasione per farsi avanti. Per suggerire la propria candidatura, basta scrivere entro il 5 febbraio un messaggio privato a uno degli attuali amministratori del gruppo Luciana Lynch, Paolo Bianchi e Giorgio Pasquinucci. La scelta di eventuali nuovi admin verrà fatta dagli amministratori attuali ed alcuni del passato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno