comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°25° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 luglio 2020
corriere tv
Le farmacie e il calo delle vendite delle mascherine: «Colpa anche del caldo»

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:20

Nuovi admin per il gruppo più discusso di Facebook

Al via la selezione per i nuovi admin di "piccoli e GRANDI Problemi @ Piombino", il gruppo Facebook in cui si discutono le questioni cittadine



PIOMBINO — Il gruppo "piccoli e GRANDI Problemi @ Piombino" cerca nuovi amministratori. A lanciare l'apertura delle candidature la storica admin Luciana Lynch, assieme ad altri collaboratori. E allora, largo alle proposte. 

"Il nome di questo gruppo nato anni fa condiziona, a prescindere, contenuti, interventi, umore e toni di chi partecipa. - spiega su Facebook l'amministratrice - Eppure il gruppo è cresciuto ed ora conta 5200 iscritti; molti leggono e seguono senza intervenire, alcuni partecipano assiduamente o saltuariamente. Sono persino nati altri gruppi con nomi identici, o quasi, per sostituire, confondere, schernire o denigrare il nostro gruppo e operato. L’imitazione lusinga!".

Per il gruppo è giunto il momento di dare agli iscritti l’opportunitá di farsi avanti e condividere la gestione e responsabilitá del gruppo nel ruolo di amministratori. 

Quindi, chiunque si ritenga imparziale, paziente, obiettivo, stimolante, empatico e coraggioso questa è l'occasione per farsi avanti. Per suggerire la propria candidatura, basta scrivere entro il 5 febbraio un messaggio privato a uno degli attuali amministratori del gruppo Luciana Lynch, Paolo Bianchi e Giorgio Pasquinucci. La scelta di eventuali nuovi admin verrà fatta dagli amministratori attuali ed alcuni del passato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura