Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 28 gennaio 2016 ore 11:20

Nuovi admin per il gruppo più discusso di Facebook

Al via la selezione per i nuovi admin di "piccoli e GRANDI Problemi @ Piombino", il gruppo Facebook in cui si discutono le questioni cittadine



PIOMBINO — Il gruppo "piccoli e GRANDI Problemi @ Piombino" cerca nuovi amministratori. A lanciare l'apertura delle candidature la storica admin Luciana Lynch, assieme ad altri collaboratori. E allora, largo alle proposte. 

"Il nome di questo gruppo nato anni fa condiziona, a prescindere, contenuti, interventi, umore e toni di chi partecipa. - spiega su Facebook l'amministratrice - Eppure il gruppo è cresciuto ed ora conta 5200 iscritti; molti leggono e seguono senza intervenire, alcuni partecipano assiduamente o saltuariamente. Sono persino nati altri gruppi con nomi identici, o quasi, per sostituire, confondere, schernire o denigrare il nostro gruppo e operato. L’imitazione lusinga!".

Per il gruppo è giunto il momento di dare agli iscritti l’opportunitá di farsi avanti e condividere la gestione e responsabilitá del gruppo nel ruolo di amministratori. 

Quindi, chiunque si ritenga imparziale, paziente, obiettivo, stimolante, empatico e coraggioso questa è l'occasione per farsi avanti. Per suggerire la propria candidatura, basta scrivere entro il 5 febbraio un messaggio privato a uno degli attuali amministratori del gruppo Luciana Lynch, Paolo Bianchi e Giorgio Pasquinucci. La scelta di eventuali nuovi admin verrà fatta dagli amministratori attuali ed alcuni del passato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE