Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica lunedì 25 luglio 2022 ore 14:44

“Bezzini continuerà, il sindaco chiarisca”

La lista civica Lavoro & Ambiente fa scudo attorno all’assessora Carla Bezzini bersaglio delle critiche dell’associazione A Sinistra



PIOMBINO — La lista Lavoro & Ambiente prende atto delle critiche e offese lanciate dall’associazione A Sinistra e replica alle accuse rivolte a sindaco e assessora all’ambiente in merito alle operazioni di demolizione dei vecchi capannoni delle acciaierie che hanno generato non poca preoccupazione per le polveri che si sono sollevate (leggi qui l’articolo collegato).

“Noi abbiamo visto come tutti cosa è successo durante la demolizione di un capannone nel perimetro dello stabilimento e come tutti invochiamo sia fatta chiarezza presto e bene. Ciò detto, non sfuggirà di certo alla suddetta A Sinistra che un Comune è fatto di settori e di competenze, tecniche e politiche. Sappiano lor signori che nel Comune di Piombino tale competenza non è in capo all'Assessorato di Carla Bezzini”, hanno risposto.

“L'assessore Bezzini non ci deve neanche pensare ad andare in pensione e nonostante le vostre gratuite offese continuerà a svolgere il proprio ruolo ottimamente, come ha fatto finora. - hanno proseguito dalla lista civica - Per il resto, se vorrà fornirvi risposta lo farà il sindaco o chi per lui, sempre che vi voglia dare quell'importanza che non avete. Noi invece lo chiediamo educatamente, al sindaco, di chiarire l'accaduto, se vi sia o vi sia stato pericolo per i cittadini, le eventuali responsabilità amministrative, civili e anche penali.
Lo chiediamo perché ci piace la chiarezza, perché lottiamo, insieme ai nostri assessori, per il lavoro e per l'ambiente e perché non abbiamo nulla da temere.
Figuriamoci da voi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport