Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

RIGASSIFICATORE lunedì 25 luglio 2022 ore 08:35

No rigassificatore, nuovo appello alla politica

Gazebo 8 giugno: “Tutte le forze politiche hanno votato all'unanimità un ordine del giorno contro il rigassificatore. E a Roma? E a Firenze?”



PIOMBINO — Il comitato Gazebo 8 Giugno ha scritto ai partiti presenti in consiglio comunale a Piombino chiedendo un’azione urgente contro il rigassificatore di Piombino su scala regionale e nazionale.

“Dopo il discorso di Draghi, che ci ha citati espressamente e minacciati, - si legge nella lettera - e soprattutto dopo gli applausi di molti parlamentari, che appartengono certo a vari partiti, noi chiediamo il vostro immediato intervento”.

“A Piombino tutte le forze politiche hanno votato all'unanimità un ordine del giorno contro il rigassificatore, - hanno ricordato - tutte hanno partecipato alla manifestazione di sabato con le proprie bandiere. E a Roma? E a Firenze? Questo è il momento dei fatti concreti, le chiacchiere non servono e infastidiscono”.

Per questo la richiesta di un intervento urgenti per tentare di allineare le posizioni contro il rigassificatore nel porto di Piombino su tutti i livelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità