Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 10 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, 40 anni dopo la democrazia: «Io stuprata nell'Esma, traducevo i giornali ai militari»

RIGASSIFICATORE domenica 24 luglio 2022 ore 09:06

Rigassificatore, via alle osservazioni

Chiunque può presentare entro il 20 Agosto osservazioni e memorie scritte relative alla documentazione depositata al Commissario straordinario



PIOMBINO — In merito al progetto di messa in funzione di una nave rigassificatore nel porto di Piombino, è iniziata la fase in cui è possibile presentare le osservazioni e memorie scritte. 

Come si legge nel documento redatto dalla Regione Toscana, “chiunque abbia interesse può presentare, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, osservazioni e memorie scritte relative alla documentazione depositata al Commissario straordinario”.

Le osservazioni dovranno essere presentate utilizzando il modello scaricabile sull’apposita sezione nel sito della Regione all’indirizzo di posta elettronica certificata pec: commissariostraordinariorigassificatore@postacert.toscana.it. Il termine perentorio per ricevere le osservazioni è il 20 Agosto 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno