Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

RIGASSIFICATORE domenica 24 luglio 2022 ore 08:48

Rigassificatore, pubblicati i documenti di Snam

Le aree di danno di tutti gli scenari incidentali credibili con riferimento alle soglie del D.M 09/05/2001 per la pianificazione territoriale in base al rapporto preliminare sulla sicurezza

Sull'apposita sezione del sito della Regione Toscana tutti i documenti presentati ad oggi da Snam relativi al rigassificatore nel porto di Piombino



PIOMBINO — E' composto da diverse cartelle e relazioni, la documentazioni di Snam presentata al commissario per la realizzazione del rigassificatore nel porto di Piombino.

Dopo alcuni giorni di attesa e richieste, ora tutti i documenti sono visibili nell'apposita sezione creata sul sito della Regione Toscana, possono essere scaricati e analizzati con tanto di cartine, grafici, figure, foto e relazioni tecniche.

Alla lettura dei documenti sarà possibile conoscere le caratteristiche della nave rigassificatore, la collocazione in banchina, il Rapporto Preliminare di Sicurezza relativamente alla messa in funzione del rigassificatore nel porto piombinese e le ripercussioni sull'ambiente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro