Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 05 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La motovedetta libica fa una manovra violenta e i migranti cadono in acqua

Politica domenica 04 dicembre 2022 ore 12:56

Chiesta vigilanza dopo il caos al pronto soccorso

L'ospedale Villamarina a Piombino

Anselmi (Forza Italia): "Sollecita l'Azienda Usl Toscana nord ovest a prevedere su Piombino un servizio di vigilanza esteso sulle 24 ore"



PIOMBINO — Di fronte agli episodi che vedono coinvolti i sanitari che subiscono aggressioni verbali e fisiche, in Italia come in Toscana, il coordinatore comunale e vice coordinatore provinciale di Forza Italia Davide Anselmi sollecita l'Azienda Usl Toscana nord ovest a prevedere su Piombino un servizio di vigilanza esteso sulle 24 ore, dato che i pronto soccorso sono sempre più sotto pressione, tenendo presente oltremodo che in sala di attesa stazionano spesso persone bisognose di cure e pertanto fragili.

La richiesta arriva dopo il fatto accaduto nel pronto soccorso dell'ospedale Villamarina a Piombino dove un uomo, arrivato in ambulanza, ha dato in escandescenza contro i sanitari.

L’indagine dei carabinieri  è scattata a seguito di querela sporta dal personale sanitario dell’ospedale Villamarina di Piombino e l'uomo è stato denunciato per i reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale (leggi qui l'articolo collegato)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svolto il primo appuntamento a Salivoli dedicato al tema cultura, venerdì invece si parlerà di città sicura con il candidato Gianni Anselmi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità