Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 04 aprile 2016 ore 11:11

Chiesti i domiciliari per l'infermiera

Secondo l'avvocato Barghini, la donna anche se innocente rischierebbe la sua incolumità dato il clamore suscitato. Al via le indagini difensive



PIOMBINO — "Dirà la verità e che cosa è successo davvero in modo da colmare lacune delle indagini", così l'avvocato Cesarina Barghini interviene prima dell'inizio dell'interrogatorio di garanzia nel carcere di Pisa. 

Nella mattinata di lunedì infatti, l'infermiera Fausta Bonino nel carcere Don Bosco di Pisa risponderà alle domande del gip Antonio Pirato, del pm Massimo Mannucci e dello stesso procuratore di Pisa Ettore Squillace Greco. 

La difesa annuncia la richiesta degli arresti domiciliari. "Anche se innocente, - aggiunge il legale - perché se fosse libera rischierebbe per la sua incolumità visto che il clamore mediatico di questa vicenda ha determinato la condanna unanime dell'opinione pubblica nei suoi confronti". E annuncia l'attivazione di investigazioni difensive. Poi aggiunge: "Dobbiamo chiederci come mai non è stato fatto il solfato di protamina, un antidoto che ha effetto immediato su qualunque emorragia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica