Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv
Torna a circolare sui social il video di Julio Iglesias e del bacio forzato a una conduttrice tv

Attualità Sabato 26 Dicembre 2020 ore 06:30

Chiusa la farmacia ospedaliera, l’avviso

Ospedale Villamarina

L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha comunicato la chiusura della farmacia ospedaliera che dovrà effettuare l’inventario annuale



PIOMBINO — Farmacia ospedaliera chiusa nei prossimi giorni per consentire lo svolgimento dell’inventario di fine anno.

L'Azienda Usl Toscana Nord Ovest ha comunicato in una nota che la farmacia ospedaliera dell’ospedale di Piombino resterà chiusa il 29 e il 30 Dicembre per consentire il consueto inventario di fine anno.

Il provvedimento riguarda anche le farmacie degli altri ospedali di Livorno, Cecina e Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente Giani a Radio 24: "Abbiamo 20 regioni in Italia, di cui 15 si affacciano sul mare. Ci sarà un altro porto dove poterlo inserire"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità