Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 14 dicembre 2020 ore 15:22

Ciasa, rinnovata la convenzione per la gestione

Coppia di anziani (Foto di repertorio)

L’assessora Cresci: “L’associazione ha gestito il centro in modo virtuoso ed è in grado di offrire servizi di livello ai cittadini che lo frequentano”



PIOMBINO — Rinnovata la convenzione con l’associazione di promozione sociale Ciasa per la gestione del Centro anziani di Piombino. I Comune ha deciso di confermare l’affidamento per altri sei anni.

“Alla luce dell’ottimo lavoro svolto, degli ingenti investimenti messi in campo e dei risultati ottenuti dagli attuali gestori abbiamo deciso di proseguire la collaborazione. - ha commentato Simona Cresci, assessora all’Associazionismo - Negli anni, l’associazione ha dimostrato di gestire il centro in modo virtuoso e di essere in grado di offrire servizi di alto livello ai cittadini che lo frequentano. L’associazione Ciasa, inoltre, ha instaurato fruttuose collaborazioni con molte realtà del territorio che hanno generato servizi utili per i cittadini più anziani, per la loro integrazione con le nuove generazioni e per la promozione del long life learning”.

Il Ciasa, negli anni, è diventato un punto di riferimento per la comunità che abbiamo voluto continuare a supportare mantenendone l’attuale gestione”, ha concluso l’assessora annunciando l’affidamento per i prossimi sei anni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Sport