Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità sabato 29 settembre 2018 ore 11:46

"Circolo promotore per il rilancio di costa est"

A dirlo è Giancarlo Ribaudo del Circolo Nautico Orizzonte che stilando il bilancio della stagione vede un'occasione per il futuro della zona



PIOMBINO — “Credo molto nel potenziale del Club Nautico Orizzonte, dal 2016 ad oggi abbiamo fatto delle scelte coraggiose in accordo con il consiglio d’amministrazione mirate ad abbellire gli spazi a terra, dare un servizio di accoglienza risolvere in tempi brevi eventuali problemi ma allo stesso tempo rendere più funzionale il porticciolo senza aumentare i costi di gestione, essere presenti sui principali social network aumentando la nostra popolarità". Ad affermarlo è Gianluca Ribaudo che con sua sorella Elena da più di 15 anni è nel settore della nautica da diporto con un cantiere per rimessaggio imbarcazioni nella zona industriale di Montegemoli a Piombino.

Per il Circolo Nautico Orizzonte il bilancio della stagione 2018 è un'occasione per aprire le speranza sul futuro dell'area nella convinzione che il circolo "sarà il promotore per il rilancio della costa est”.

Il Club Nautico Orizzonte infatti ha sede a Perelli1, fosso Acquaviva nel Comune di Piombino, registra un afflusso di presenze record e una lista di soci in attesa di un posto barca mai registrato prima d'ora. Nel consiglio di amministrazione il presidente è Andrea Ceccanti, i 4 consiglieri sono Fabio Giusti, Lanzi Angelo, Leonardo Giuliani e Andrea Cei. 

Il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Stefano Ferrini commenta con soddisfazione questi risultati: 

“La nautica è un settore strategico per lo sviluppo turistico del nostro territorio. - ha commentato l'assessore allo Sviluppo economico Stefano Ferrini - La possibilità di diversificare la stessa tipologia di punti di ormeggio è sicuramente un valore aggiunto che consente di cogliere target differenti di mercato. In questo senso registriamo con soddisfazione gli aumenti di presenze indicate e le prospettive di crescita in questo settore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro