Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:47 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 16:59

Il Comune rinuncia ai canoni di locazione

Sabrina Nigro

L'assessora Nigro: "Sostegno a quelle attività che hanno dovuto abbassare le saracinesche e rispettare i divieti imposti dalla Stato"



PIOMBINO — Il Comune di Piombino torna a rinunciare ai canoni di locazione per dei mesi di Ottobre, novembre e dicembre per gli immobili di proprietà occupati da attività produttive che sono state interessate dai provvedimenti di chiusura vista l'emergenza sanitaria da Covid-19.

“Si tratta di una delle molte azioni che, come Amministrazione, abbiamo voluto mettere in campo a sostegno di quelle attività che hanno dovuto abbassare le saracinesche e rispettare i divieti imposti dalla Stato", ha commentat0 Sabrina Nigro, assessore alla Attività produttive. 

"Il nostro impegno è stato variegato - ha aggiunto - e, con questa ulteriore scelta, desideriamo dare ossigeno agli operatori in difficoltà. Il nostro auspicio è che anche dal privato possano arrivare forme di soccorso e di sollievo che, in questo particolare e delicatissimo momento, possono veramente essere salvifiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno