Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 08 novembre 2017 ore 16:25

Concorso per un tecnico in Comune

Le domande devono essere inviate entro il 23 Novembre. Per partecipare è necessario il diploma di geometra o una laurea in architettura o ingegneria



PIOMBINO — In pubblicazione sul sito del Comune di Piombino il bando di concorso per un posto a tempo parziale e indeterminato di un tecnico categoria C.

La figura dovrà occuparsi delle elaborazioni cartografiche, dell'utilizzo di programmi Gis e programmi per il disegno e la progettazione digitalizzata, l'elaborazione di render; ma anche dell'elaborazione e gestione della strumentazione urbanistica, certificazioni di destinazione urbanistica, elaborazioni cartografica e topografiche finalizzate alla gestione dell'archivio cartografico dell'ufficio.

Per essere ammessi è necessario possedere il diploma di geometra oppure il diploma di laurea conseguiti con il vecchio ordinamento in architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale oppure diplomi di laurea triennale o di laurea specialistica magistrale nelle materie affini.

Le domande sovrano essere presentate entro il 23 Novembre. Nel caso arrivino un numero di domande superiore a 30 sarà effettuata una prova pre-selettiva prevista per il 28 Novembre. La prova teorico-pratica si terrà invece il 5 Dicembre, quella orale il 12. Bando e avvisi sono pubblicati nella sezione Trasparenza del sito del Comune di Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità